MMO.it

Sea of Thieves: l’update di settembre aggiungerà i cani

Sea of Thieves: l’update di settembre aggiungerà i cani

Durante la Gamescom 2020 l’executive producer di Sea of Thieves Joe Neate ha rilasciato un’intervista video ai microfoni di IGN. Nel filmato, che potete vedere in calce all’articolo, Neate ha fornito qualche anticipazione su ciò che i giocatori possono aspettarsi nei prossimi mesi e già a settembre.

Solitamente Rare pubblica un grande aggiornamento al mese per Sea of Thieves, ma lo scorso mese gli sviluppatori non sono riusciti a garantire la solita quantità e qualità di novità, a causa delle restrizioni ancora imposte dal lockdown. Ad agosto è quindi uscito un update più piccolo, focalizzato a migliorare l’esperienza di gioco e correggere alcuni bug, mentre questo mese possiamo aspettarci un bel po’ di aggiunte.

Come da titolo, la prima di queste è rappresentata dai cani, che verranno aggiunti all’Emporio Pirata (il cash shop del gioco). Come pappagalli, scimmie e gatti, anche i migliori amici dell’uomo potranno essere acquistati spendendo le Monete Antiche. Inizialmente dovrebbero essere presenti almeno due razze canine, come lascia intendere il tweet pubblicato dagli sviluppatori.

Ovviamente i cani non saranno l’unica novità di settembre: Neate ha anche anticipato l’arrivo di un terzo tipo di viaggio per le missioni dei Cacciatori d’Oro (Gold Hoarder) e altri contenuti, che verranno rivelati nelle prossime settimane.

Inoltre l’executive producer promette che il prossimo anno sarà “il più grande di sempre per Sea of Thieves”. Il titolo continuerà dunque ad essere aggiornato e supportato parallelamente mentre procede lo sviluppo di Everwild.

Ricordiamo che da giugno Sea of Thieves è disponibile anche su Steam. Il titolo gode del crossplay completo con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox One e PC possono giocare insieme a prescindere dallo store in cui hanno acquistato il titolo. Infine gli sviluppatori hanno recentemente confermato il futuro arrivo dei server privati (Custom Server), anche se al momento non è stata fornita alcuna data.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar