MMO.it

Sea of Thieves è ora disponibile anche su Steam

Sea of Thieves è ora disponibile anche su Steam

Come annunciato a maggio, da ieri Sea of Thieves è approdato anche su Steam, a poco più di due anni dal lancio del gioco su Xbox One e Windows 10 tramite Microsoft Store.

Il sandbox piratesco open world di Rare è disponibile sullo store di Valve al prezzo di 39,99€. Ovviamente la versione Steam è completa di tutte le patch e gli aggiornamenti usciti per il gioco in questi anni, dall’Anniversary UpdateShips of Fortune fino all’ultimo Lost Treasures. Inoltre sono inclusi anche 153 achievement.

L’edizione gode del crossplay con tutte le piattaforme, quindi gli utenti Xbox One e PC (sia Windows 10 che Steam) possono giocare insieme indipendentemente dallo store in cui hanno acquistato il titolo.

In aggiunta anche i progressi sono salvati senza soluzione di continuità tra le varie piattaforme, come scritto nelle FAQ ufficiali: questo significa che chi ha già giocato a Sea of Thieves in passato e riacquisterà il prodotto su Steam potrà collegare il suo account senza dover ricominciare da capo.

Al momento Sea of Thieves presenta 625 recensioni su Steam, di cui l’88% sono positive: il titolo sembra quindi essere stato generalmente ben accolto dalla community.

Ricordiamo che Sea of Thieves è ancora giocatissimo e recentemente si è guadagnato un posto nella nostra selezione dei Migliori MMO. Qui di seguito potete rivedere il trailer “New Legend”, dedicato proprio al lancio su Steam. Infine stasera faremo uno streaming speciale sul nostro canale Twitch, quindi non mancate!

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar