Dopo l’ultimo rinvio dell’uscita di New World, annunciato a luglio, sapevamo solo che l’MMO open world era previsto per una generica “primavera del 2021”. Oggi maggiori novità ci arrivano direttamente da Amazon.
Secondo quanto recita la pagina dedicata all’acquisto del prodotto, disponibile in edizione Standard, Deluxe o Steelbook, New World sarà disponibile dal 25 maggio 2021.
Qualcuno potrebbe far notare che su Amazon o altri retailer online vengono spesso messe delle date placeholder relative all’uscita di un gioco. Tuttavia in questo caso non parliamo di un titolo realizzato da terze parti: New World è sia sviluppato che pubblicato da Amazon Game Studios, quindi nessuno può ritenersi una fonte più affidabile di questa.
Ricordiamo anche che dal 25 agosto si terrà la Preview ufficiale di New World, che noi di MMO.it seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch. Inoltre i nostri amici di New World Italia organizzeranno lo Speed Run Event, un evento speciale che si terrà il 31 agosto e permetterà di vincere dei succosi premi.
Infine, se volete saperne di più potete leggere o guardare la nostra anteprima dedicata al titolo targato Amazon (ovviamente la data di lancio non è aggiornata).
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
pfff, da qui a maggio 2021 fanno ancora in tempo ad inventarsi qualcosa per rimandarlo ulteriormente, o magari a cancellarlo definitivamente =P
Tutto è possibile! Per fortuna questo martedì potremo comunque provarlo con mano.