MMO.it

New World: tutti i dettagli sulla Preview della prossima settimana

New World: tutti i dettagli sulla Preview della prossima settimana

Amazon Game Studios ha finalmente svelato tutti i dettagli sulla Preview di New World che si terrà la prossima settimana. Questa anteprima permetterà di avere un assaggio del gioco completo e non avrà NDA, quindi i partecipanti potranno fare video e streaming, nonché condividere immagini e informazioni sul prodotto.

La Preview inizierà il 25 agosto alle nostre ore 18:00 e terminerà il 5 settembre alle ore 08:59. All’evento potranno partecipare tutti i tester dell’Alpha 1 e 2, i giocatori che si sono iscritti alla beta prima del 9 luglio, tutti gli utenti che hanno preordinato il titolo su Amazon prima del 25 agosto e tutti gli utenti che hanno preordinato il gioco su Steam prima e durante l’evento anteprima.

Se hai preordinato il gioco su Amazon nel 2016 o successivamente, o partecipato all’alpha o beta test, riceverai un invito via e-mail con un nuovo codice Steam che ti permetterà di accedere all’“New World Preview” (anteprima di New World). Se hai preordinato il gioco su Steam, potrai accedere automaticamente all’anteprima. Il 21 agosto 2020 alle ore 19:00 CET, controlla che nella tua Libreria Giochi appaia l'”Anteprima di New World” per installare il gioco prima dell’inizio dell’evento.

I server saranno attivi in Europa centrale, Stati Uniti d’America nord-orientali, Stati Uniti d’America nord-occidentali, Asia Pacifica e America del Sud.

Noi di MMO.it seguiremo in diretta la Preview, quindi potete sicuramente aspettarvi degli streaming sul nostro canale Twitch a partire da martedì 25 agosto. Ricordiamo inoltre che i nostri amici di New World Italia organizzeranno lo Speed Run Event, un evento speciale che si terrà il 31 agosto e permetterà di vincere dei succosi premi.

In caso di problemi tecnici nello scaricare o avviare il gioco, è possibile leggere questa pagina di supporto oppure consultare i forum ufficiali. La software house ha infine pubblicato i requisiti di sistema raccomandati, che vi riportiamo qui di seguito.

Requisiti consigliati

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • Processore: Intel Core i7-2600K / AMD Ryzen 5 1400
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 390X o superiore
  • Memoria: 16 GB RAM
  • Disco rigido: SSD
  • DirectX: Versione 12
  • Spazio su disco: 35 GB

 

Ricordiamo che la release ufficiale di New World è stata rinviata alla primavera del 2021.


Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar