Nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo trailer per Fractured, l’MMO sandbox in sviluppo e di matrice italiana di cui vi abbiamo già parlato molte volte qui su MMO.it, l’ultima volta quando è iniziato il Test 3 dell’Alpha 2.
Insieme ad esso, è giunta notizia di una partnership tra Dynamight Studios e G.Round, un fondo di investimenti che finanzia le startup sui videogiochi. Questa collaborazione porta l’opportunità di ottenere un codice gratuito, per tutti, a patto di registrarsi come utente G.Round a questo link.
A partire dal 6 agosto tutti gli utenti lì registrati riceveranno una key che, dopo essere stata inserita sul sito ufficiale di Fractured, consentirà loro di giocare fino alla fine dell’Alpha 2 – Test 3.
L’idea sembra quindi quella di vendere un po’ di dati personali in cambio di una chiave provvisoria in accesso anticipato. Oltre a questo, gli utenti saranno invogliati a prendere parte ad un questionario alla fine del Test 3 dell’Alpha 2 che, asseriscono gli sviluppatori, servirà tantissimo per migliorare il gioco, e inoltre darà una chance a Fractured di ottenere un cospicuo investimento da parte di Global Top Round, di cui G.Round fa parte. Ognuno faccia le sue valutazioni.
Qui di seguito potete vedere il nuovo trailer dell’Alpha 2, che rappresenta la release più ricca di feature e contenuti rilasciata finora nella storia dello sviluppo di Fractured.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta