Per ringraziare la community di tutto il supporto, Zenimax Online Studios ha annunciato di aver reso disponibile gratis un Crown Store Bundle in The Elder Scrolls Online.
Il cosiddetto “Player Appreciation Bundle” si trova nel Crown Store e può essere riscattato gratuitamente fino al 30 luglio da tutti i giocatori di ESO, a prescindere che si sia abbonati all’ESO Plus oppure no.
Il pacchetto include i seguenti oggetti:
- il pet Vampiric Dragon-Imp
- lo stile di outfit The Mace of Molag Bal
- 3 Token per il cambio di Outfit
- 10 Crown Repair Kit
- 20 Crown Soul Gem
- 3 Pergamene Gold Coast Experience (forniscono un boost del 50% per un’ora)
Affrettatevi dunque a loggare e riscattare questo bundle omaggio. Ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Greymoor, il capitolo principale di Cuore Oscuro di Skyrim, è live su PC/Mac, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia da giugno. Se volete saperne di più sull’espansione ambientata, potete leggere la nostra recensione realizzata dal buon Nolvadex.
Il prossimo DLC, Stonethorn, uscirà poi il 24 agosto su PC, Mac e Google Stadia, mentre i giocatori PlayStation 4 e Xbox One dovranno aspettare fino al 1° settembre.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
As a thank you to the #ESO community, we’ve added a free bundle that can be found in the in-game Crown Store. Be sure to login today to claim yours! https://t.co/ttpXU59efo pic.twitter.com/jihw6lHCBE
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) July 16, 2020
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Grazie per la notizia.
Adesso mi tocca loggare per riscattare tutta sta roba inutile… e prima di loggare mi tocca scaricare qualche decina di GB di aggiornamenti arretrati.