Arriva la data d’uscita ufficiale di Horizon Zero Dawn Complete Edition per PC corredata da un nuovo trailer che potete trovare in calce all’articolo. Il titolo di Guerrilla Games uscirà il 7 agosto 2020 su Steam e su Epic Games Store, dove può già essere preordinato al prezzo di 49,99€.
L’edizione completa di questo apprezzato action RPG open world post-apocalittico, che vede come protagonista la cacciatrice Aloy, sarà formata dai seguenti pacchetti:
- il gioco base Horizon Zero Dawn
- L’espansione The Frozen Wilds
- Carja Storm Ranger Outfit e Carja Mighty Bow
- Carja Trader Pack
- Banuk Trailblazer Outfit e Banuk Culling Bow
- Banuk Traveller Pack
- Nora Keeper Pack
Come avevamo descritto in una news precedente, l’uscita era stata preannunciata da Hermen Hulst, presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, nel marzo scorso. Ora però arrivano nuovi interessanti dettagli sulle caratteristiche esclusive di questa versione.
Ci sarà il supporto per i monitor ultra-wide, framerate sbloccato, la possibilità di scegliere tra numerose configurazione grafiche, riflessi migliorati, fogliame dinamico, varie opzioni di configurazione dei controlli e un tool per benchmark che permetterà di trovare la configurazione ottimale per il proprio PC.
Se siete interessati a Horizon Zero Dawn, potete leggere la nostra recensione della versione PlayStation 4 a cura di Flavio “JinChamp” Porcaro. Infine vi ricordiamo che la saga della famosa cacciatrice continuerà su Playstation 5 con il sequel Horizon Forbidden West.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta