MMO.it

Horizon Forbidden West annunciato per PS5 con un trailer

Horizon Forbidden West annunciato per PS5 con un trailer

Come previsto a maggio, al termine dello show di presentazione dei giochi PlayStation 5 Sony ha annunciato Horizon Forbidden West, il sequel di quell’Horizon Zero Dawn uscito su PlayStation 4 nel 2017, che si è presentato al pubblico con un ricco trailer.

Nel nuovo capitolo del famoso action open world di Guerrilla Games ritroveremo la protagonista Aloy, che proseguirà la sua ricerca sul mondo post-apocalittico in cui vive.

Il trailer mostra come il titolo punti molto sulla qualità grafica e su una vera e propria evoluzione rispetto a Horizon Zero Dawn. Dalle immagini utilizzate si nota un mondo più ampio, vivo e stratificato, ed un sistema di combattimento più fluido che mischia aspetti action ad elementi più ruolistici.

Oltre a questo sarà presente anche una nuova modalità di esplorazione subacquea, che mostra una serie di effetti grafici degni di nota, insieme a paesaggi costieri realizzati nei mini particolari. Ancora non si ha una data certa per l’uscita del titolo, che comunque rimane un’esclusiva PS5.

Ricordiamo tuttavia che il primo capitolo della saga è in arrivo per PC: Horizon Zero Dawn Complete Edition uscirà infatti su Steam questa estate.

Nel frattempo potete vedere il trailer di presentazione di Horizon Forbidden West qui di seguito. Siete interessati alla nuova avventura di Aloy?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Miky Samurai77Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

scommettiamo: 2022 ps5 e 2024 pc…

noto tanti bei giochi con protagomisti già pre-impostati, ma fateci creare il nostro personaggio con un bel editor! E’ questione di immedesimazione. Io per esempio, se gioco con un pg femmile perdo un po’ di interesse prorpio perchè mi risulta più difficile immedesimarmi nel personaggio.

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Su PS5 probabilmente uscirà prima, verso primavera 2021.

Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

e speriamo 2022 per pc… no eh? ?