MMO.it

Valorant è ufficialmente disponibile, trailer di lancio e nuovo eroe

Valorant è ufficialmente disponibile, trailer di lancio e nuovo eroe

Come annunciato a maggio, da oggi Valorant è ufficialmente disponibile su PC. Lo sparatutto tattico multiplayer online a squadre è free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale.

In occasione del lancio Riot Games ha pubblicato il cinematic trailer e un trailer di gameplay dedicato al primo episodio, intitolato Ignition. Potete vedere entrambi i filmati in calce all’articolo, mentre potete leggere tutti i dettagli della patch 1.0 sul sito italiano.

Tra le novità del lancio citiamo anzitutto Reyna, il nuovo agente che va a comporre un roster di undici personaggi. Reyna è una combattente proveniente dal Messico che possiede un set di abilità che le consente di guadagnare un vantaggio tattico sull’avversario e di possedere punti vita aggiuntivi, lanciando e assorbendo sfere di energia.

Debutta inoltre una nuova modalità di gioco, Spike Rush, ancora in fase beta. Questa modalità si basa sul dover piazzare le Spike, in possesso di tutti i componenti della squadra offensiva. Le armi sono distribuite in maniera casuale e si parte con le abilità di base ad ogni round. È possibile ottenere le ultimate conquistando punti, mentre ad ogni round i power-up speciali sono posizionati in maniera casuale sulla mappa. In Spike Rush le partite durano dagli 8 ai 12 minuti, al meglio dei sette round.

In aggiunta parte il Battle Pass, chiamato Story Contract: questo permette di sbloccare vari elementi cosmetici nel gioco, completando alcuni obiettivi posti in maniera progressiva.

Ringraziamo i ragazzi di Valorant Italian Community per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar