MMO.it

Valorant: annunciata la data di uscita a giugno

Valorant: annunciata la data di uscita a giugno

Riot Games ha appena annunciato che Valorant sarà disponibile dal 2 giugno 2020. Gli appassionati italiani potranno quindi godere della festa della Repubblica per nerdare sul titolo, almeno il primo giorno.

La closed beta iniziata ad aprile verrà chiusa il 28 maggio, dopodiché, a titolo rilasciato, i giocatori dovranno ricominciare da zero, com’è tipico della chiusura delle beta ed il canonico wipe.

Così ha dichiarato Anna Donlon, executive producer di Valorant:

Il nostro obiettivo è sempre stato rendere disponibile VALORANT in quasi tutto il mondo il prima possibile, e non vediamo l’ora di poterlo fare il 2 giugno. Il lancio porta con sé standard più elevati e diverse aspettative, e continueremo a dialogare con i giocatori per onorare il nostro impegno decennale con la community globale di VALORANT. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio, non è il traguardo.

A fronte della release, saranno aggiunti nuovi contenuti: inedite modalità di gioco, nuovi agenti e nuove mappe poco dopo il lancio. Per rispondere alla crescita della community Riot Games, nella sua roadmap a breve termine, ha anche inserito tra le priorità l’aggiunta di nuovi server di gioco, in modo da ridurre la latenza per i giocatori. Questi nuovi server saranno collocati ad Atlanta, Dallas, Londra, Madrid e Varsavia.

La data di lancio di Valorant è stata comunicata dalla Donlon e dal direttore di gioco Joe Ziegler con un breve video, che potete vedere qui di seguito.

Ringraziamo i ragazzi di Valorant Italian Community per la collaborazione.

 

 

Fonte: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar