Dopo aver pubblicato il trailer dedicato al Cuore Oscuro di Skyrim, Bethesda e ZeniMax Online Studios sono tornati a parlare di Greymoor, il prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online in arrivo il 26 maggio su PC e Mac e il 9 giugno su Xbox One e PlayStation 4.
In particolare gli sviluppatori dichiarano che questa settimana è tutta dedicata ai Vampiri: questi, come anche i lupi mannari, le streghe e altri mostri malvagi, avranno una grande importanza in Greymoor. Gli amati succhiasangue vedranno un completo rinnovamento del ramo di abilità dedicato: questo revamp include numerose modifiche alle skill sia attive che passive, volte a rendere il Vampirismo più attivo e più divertente da giocare.
Per questo il team ha pubblicato un post ufficiale e un nuovo video diario di sviluppo, che potete vedere in calce all’articolo, nel quale il creative director Rich Lambert spiega le principali novità e modifiche in arrivo per il Vampirismo. Da notare che questo revamp sarà incluso nel gioco base con l’Update 26, quindi tutti i giocatori di ESO potranno accedere al nuovo ramo gratuitamente.
Anzitutto i Vampiri sono stati integrati nel justice system: questo significa che i personaggi non giocanti reagiranno per contrastare le azioni dei Vampiri, i cui atti sono considerati fuori legge. Come per il Negromante, mostrare le proprie abilità vicino ai cittadini causerà l’emissione di una taglia e verranno chiamate le guardie.
Inoltre il rinnovamento include anche nuove abilità, tra cui ad esempio Blood Frenzy e Blood Scion. Per conoscerle nel dettaglio vi rimandiamo all’apposita anteprima di ESO Italia, dove sono state tradotte in italiano tutte le abilità dei Vampiri.
Infine è stato annunciato che oggi, venerdì 15 maggio, alle nostre ore 22:00 i designer Rob Garrett e Kyle Nowak terranno uno streaming su Twitch per discutere delle abilità dei Vampiri, mentre il dungeon lead Mike Finnigan darà un assaggio della nuova trial per 12 giocatori in arrivo con Greymoor: Kyne’s Aegis.
Se siete interessati a Greymoor potete leggere la nostra speciale anteprima, mentre se volete saperne di più sull’attuale situazione di The Elder Scrolls Online nel 2020 potete guardare il video speciale del buon Nolvadex.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta