Come riportato a inizio mese, Respawn Entertainment aveva annunciato l’arrivo di una nuova leggenda per il suo Apex Legends: un personaggio inedito che avrebbe fatto da contorno all’inizio della Stagione 5, chiamata La Fortuna degli Audaci.
Ebbene, la nuova stagione è stata resa disponibile oggi sui server del gioco e come previsto ha portato con sé Loba, la leggenda a tema ladro/stealth, le cui abilità sono le seguenti:
- Trucchi del Mestiere è l’abilità tattica che permette al personaggio di teletrasportarsi a brevi distanze per la mappa: molto utile sia in combat sia nelle fasi esplorative e di loot.
- Occhio di Lince è la passiva: una sorta di wallhack che permette di vedere gli oggetti epici e leggendari attraverso le pareti.
- Boutique del Mercato Nero è l’ultimate: un buco nero che attrae il loot vicino, aiutando in tal modo anche i compagni di squadra e permettendo di esplorare rapidamente le zone.
Interessante anche l’aggiunta di un contenuto PvE in Apex Legends: le Missioni sono un nuovo contenuto che si estrinseca in quest da realizzare durante le partite competitive tradizionali. Le Cacce Settimanali invece pongono i giocatori in una struttura PvE ad orde nella quale essi devono raggiungere un certo punto della mappa per recuperare un frammento di un artefatto, e poi estrarlo, sopravvivendo agli assalti nemici.
Infine non manca un nuovo Battle Pass, che include oltre 100 oggetti esclusivi tra cui skin, contenuti speciali e pacchetti Apex.
Respawn Entertainment ha rilasciato diversi trailer dedicati rispettivamente alla Season 5, a Loba e al nuovo Pass Battaglia. Potete vedere tutti i video di seguito, mentre qui potete leggere la nostra recensione del battle royale free-to-play.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta