MMO.it

Apex Legends: Stagione 5 in arrivo, Loba è la nuova leggenda

Apex Legends: Stagione 5 in arrivo, Loba è la nuova leggenda

Respawn Entertainment, la casa sviluppatrice di Apex Legends, ha annunciato la prossima Leggenda: Loba. Il nuovo personaggio del battle royale free-to-play pubblicato da Electronic Arts sarà disponibile dal 12 maggio, giorno in cui inizierà la Stagione 5, chiamata La Fortuna degli Audaci.

Nel trailer, intitolato Fantasmi del passato, viene raccontata l’origine della nuova Leggenda. Da giovane Loba perse il padre per via di un sicario, e l’incidente fu insabbiato dalla Hammond Robotics. Con il passare degli anni la ragazza trovò che l’unico modo per sentirsi viva fosse quello di rubare, perciò decise di coltivare le sue abilità e diventare una delle ladre più abili in circolazione.

Il trailer si conclude con la scoperta dell’identità di chi ha assassinato il padre della donna, ed è lo stesso sicario presentato nella Stagione 4: Revenant.

Oltre a Loba, la Stagione 5 introdurrà un nuovo Pass Battaglia, la modalità Classificata Serie 4 e una novità: le Missioni.

Se siete interessati ad Apex Legends potete leggere la nostra recensione, mentre qui di seguito trovate il trailer con la storia della nuova Leggenda. Siete curiosi di sapere che abilità avrà il personaggio?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar