Standing Stone Games, gli sviluppatori di Lord of the Rings Online e Dungeons & Dragons Online, hanno deciso di prolungare il periodo di gioco gratuito dei due MMORPG fino al 31 maggio. L’idea è quella di incentivare i giocatori a rimanere a casa e a fruire dei titoli durante l’emergenza coronavirus.
Sebbene LOTRO e DDO siano già free-to-play, questi giochi hanno una serie di limitazioni. Ad esempio, Lord of the Rings Online offre un free trial fino al livello 30: una volta raggiunto questo livello, se si è giocatori F2P, non si hanno altre quest disponibili. Si aprono dunque tre scenari diversi per il player: abbonarsi, comprare pacchetti quest individuali oppure grindare per svariate ore per ottenere dei LOTRO Point da spendere nello shop e comprare i contenuti mancanti agli account gratuiti.
Le restrizioni sopra menzionate sono state dunque sollevate fino al 31 maggio: i giocatori potranno quindi accedere a tutti i raid, a tutte le istanze e a tutte le quest, comprese quelle delle espansioni.
Standing Stone Games ha inoltre deciso di ringraziare tutti gli utenti VIP, ossia coloro che hanno pagato una subscription per i due giochi.
I VIP member di Lord of the Rings Online riceveranno:
- Una cassa di medium carryall che dovranno scegliere tra quelle per: Crafting, Task, Essence, Instrument o Housing Decoration;
- Una Greater morale potion per ogni personaggio con cui il giocatore accederà dal 1° maggio al 31 maggio.
I VIP member di Dungeons & Dragons Online riceveranno:
- 10 slot nel Shared Bank Storage;
- Un Siberys Spirit Cake per ogni personaggio con cui il giocatore accederà dal 1° maggio al 31 maggio.
Ricordiamo inoltre che il 24 aprile LOTRO ha compiuto ben 13 anni, e per l’occasione è attivo sia l’evento dell’anniversario che l’Update 26: Mist of Wilderland. DDO invece ha da poco rilasciato l’Update 46: The Lost Gatekeeper. Ambedue i titoli, dunque, offrono novità sia per i nuovi giocatori che per i veterani.
Qui di seguito potete vedere l’ultimo streaming MMO-Nostalgia di Plinious su Lord of the Rings Online. Voi ci state giocando?
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta