MMO.it

Guild Wars 2: Chloë Mills parla del concept di Visions of the Past – Steel and Fire

Guild Wars 2: Chloë Mills parla del concept di Visions of the Past – Steel and Fire

Ad una settimana dall’uscita di Visions of the Past – Steel and Fire escono sul sito ufficiale alcune dichiarazioni di Chloë Mills sul concept del nuovo contenuto PVE di Guild Wars 2.

La dev di ArenaNet ha descritto le idee che stanno dietro la creazione di questa singolare release e che hanno spinto su caratteristiche come la rigiocabilità e le diverse tipologie di interazione con la mappa e la missione:

 La scelta del giocatore è stata una considerazione importante per lo sviluppo di Steel and Fire. Volevamo creare attività per vari di tipi di giocatori e livelli di abilità. Dal momento che è incentrato sulla storia, la missione doveva essere invitante, soprattutto dal momento che completandola si sblocca l’accesso alla storia di Ryland. Volevamo anche che i giocatori che desideravano contenuti di gruppo più stimolanti potessero divertirsi, quindi abbiamo aggiunto maggiori opzioni.

Abbiamo applicato questa filosofia anche agli eventi dei membri della Warband, in modo che si potesse interagire con i contenuti in modo divertente. I giocatori a cui piacciono i jumping puzzle possono sgattaiolare da Vishen e colpire da lunghe distanze. Quelli che vogliono supportare il proprio gruppo possono raccogliere ingredienti per i tonici di Nicabar o lanciare rottami per riparare il carro armato.

Altri ancora potrebbero divertirsi facendo piovere fiamme dal carro armato o sparando con i cannoni nanici. Infine i giocatori che vogliono solo combattere i nemici tradizionalmente possono unirsi alle competizioni di uccisione di Cinder e difendere il carro armato dai nemici in arrivo.

Questa nuova modalità di Guild Wars 2, oltre ad una varietà interessante di missioni, permette di completare alcuni archi narrativi che erano stati bruscamente interrotti in Whisper in the Dark. Vogliamo ricordarvi che Visions of the Past – Steel and Fire, facendo parte della Icebrood Saga, è gratuito per tutti coloro che hanno acquistato l’espansione Path of Fire.

Infine dal 24 marzo al 18 maggio si terrà la PvP League Season 21, dove potrete testare al meglio i tanti nuovi bilanciamenti introdotti dalla patch Call to Glory.

Vi sono piaciute le diverse tipologie di missioni di Visions of the Past – Steel and Fire?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar