Pearl Abyss ha annunciato oggi che la Dark Knight è ora disponibile in Black Desert Mobile. La settima classe, già nota ai giocatori di Black Desert Online su PC, è protagonista di un breve trailer, che potete vedere in calce alla news.
La Dark Knight combina attacchi a corto raggio usando la spada a due mani Kriegsmesser con potenti attacchi di magia oscura. Come dichiara il comunicato ufficiale:
Per celebrare l’arrivo di Dark Knight, gli avventurieri possono guadagnare una varietà di ricompense livellando il personaggio. Ricompense come l’Ancient Gold Coin, l’High-Grade Crystal Chest, il Good Black Stone Sack, e il Shakatu’s Mystical Key possono essere usate per rafforzare l’equipaggiamento, potenziare il campo e far crescere il Black Spirit.
Un’altra novità di Black Desert Mobile è la Tower of Trial, che offre agli avventurieri un modo unico per livellare e rafforzare i loro personaggi. Gli avventurieri ora possono mandare lì uno dei loro personaggi oltre il livello 45 quando stanno giocando un altro personaggio. È il modo migliore per far crescere più personaggi e ottenere doppie ricompense allo stesso tempo. Ad ogni piano completato, gli avventurieri avranno un’esperienza e una compensazione migliori.
Un’altra aggiunta che aiuta gli avventurieri nella loro progressione è il sistema di quest automatico. Questo sistema consente agli avventurieri di far livellare automaticamente i personaggi secondari seguendo le missioni precedentemente completate (che sono già state completate dal personaggio principale di un giocatore).
Da segnalare che, a seguito della grande richiesta da parte della community brasiliana e portoghese del gioco, Pearl Abyss ha ufficialmente aggiunto la lingua portoghese in Black Desert Mobile. D’altronde, tra brasiliani e portoghesi sono sicuramente molti di più di noi italiani.
Se volete saperne di più su questo MMORPG mobile, potete guardare il video del buon Nolvadex per la rubrica Mobile Zone.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta