MMO.it

Black Desert Mobile: in arrivo la Dark Knight e un nuovo update

Black Desert Mobile: in arrivo la Dark Knight e un nuovo update

Continuano a ritmo serrato gli aggiornamenti per Black Desert Mobile. L’MMORPG tascabile di Pearl Abyss vedrà presto l’arrivo della settima classe: la Dark Knight, che è stata introdotta in Black Desert Online nel 2017, farà il suo debutto sulla versione mobile martedì 24 marzo.

È già attivo l’evento di pre-registrazione: secondo il comunicato stampa, chi accederà al gioco ed effettuerà la pre-registrazione della Dark Knight otterrà una Red Rose Chest e una Gold Rose Chest (quest’ultima arriverà il 24 marzo), che come ricompensa daranno vari oggetti di tipo mystical, come l’armatura, i guanti e le scarpe di Valk.

Il prossimo update invece apporterà delle modifiche alle Siege War PvP e consentirà ai giocatori di far crescere le proprie strutture fino al livello 7, cosa che permetterà di produrre più beni e operare in modo più efficiente. Inoltre verrà alzato il numero massimo di Boss Knowledge che è possibile ottenere, permettendo ai giocatori di guadagnare ricompense addizionali.

Infine, è attivo un evento speciale per i nuovi giocatori o per coloro che non hanno loggato in Black Desert Mobile per almeno 14 giorni. L’offerta include sette giorni di regali in-game, tra cui Black Stone, Ancient Coin e altri omaggi per ogni giorno in cui l’utente farà il login. L’evento è già attivo e durerà “fino alla quarta manutenzione di aprile”.

Qui di seguito potete vedere un breve trailer della Dark Knight. Infine, se volete saperne di più su Black Desert Mobile, potete guardare il video del buon Nolvadex per la rubrica Mobile Zone.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar