Kingdom Under Fire 2, l’ibrido tra MMORPG e RTS sviluppato da Blueside e pubblicato in occidente da Gameforge, ha ricevuto il terzo update: Grave of Time.
Questo aggiornamento gratuito, oltre a varie armature e truppe, ha aggiunto una nuova missione e un nuovo dungeon. La quest “Mission: Dimensional Test” si può ricevere dal NPC Yuri: in questa missione il giocatore potrà portare con sé tre truppe, e con esse dovrà resistere a cinquanta ondate di nemici. A differenza di altre quest, nella presente non si possono resuscitare le truppe morte ma, ogni volta che vengono superate cinque ondate, si riceverà una ricompensa da riscattare a fine missione. Questo succederà sia che i giocatori abbiano sconfitto l’ultima ondata, sia che abbiano perso prima.
Il nuovo dungeon Grave of Time, dal quale prende il nome l’update, è un raid fino a otto utenti. Ad esso si potrà accedere solo se il personaggio è al livello 30 e se il giocatore ha già partecipato e finito il raid da sedici persone Scourged Mountains, presente nel precedente aggiornamento.
Infine Kingdom Under Fire 2 è disponibile su Steam per una prova gratuita fino al 24 febbraio. In aggiunta, fino al 26 febbraio, tutte e tre le edizioni sono scontate del 40% sulla piattaforma di Valve, con l’edizione base che può essere acquistata a 17,99€ invece che 29,99€.
Di seguito trovate il video dell’annuncio del weekend gratuito e il trailer ufficiale di Grave of Time. Se siete interessati a questo peculiare titolo, potete leggere la nostra recensione.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta