MMO.it

Blue Protocol: mostrata la creazione del personaggio e il gameplay iniziale

Blue Protocol: mostrata la creazione del personaggio e il gameplay iniziale

Gli sviluppatori di Blue Protocol, il nuovo action RPG online di Bandai Namco, hanno rilasciato nuove scene del loro titolo con uno streaming dedicato. Durante l’evento lo studio Project Blue Sky ha mostrato la creazione del personaggio e i primi minuti di gameplay.

Sono state descritte molte delle caratterizzazioni che si potranno apportare al personaggio in stile anime. Le modifiche che si potranno effettuare sul corpo sono limitate, mentre quelle riguardanti occhi, capelli e altre impostazioni del viso sono molto più approfondite. Prima di immergersi nel mondo di Blue Protocol, il giocatore dovrà decidere tra le quattro classi disponibili:

  • Aegis Fighter, il guerriero con spada e scudo, potente e versatile sia in attacco che in difesa
  • Twin Strikler, un esperto combattente che lotta con due ami, in grado di sferrare attacchi combinati letali
  • Blast Archer, il personaggio che grazie alla sua mira riesce a colpire i nemici uccidendoli a distanza
  • Spell Caster, lo studioso che con i suoi incantesimi mostrerà agli oppositori la furia degli elementi.

 

Se siete del fan di questo stile visivo sarete contenti di vedere il gameplay di questo titolo che, insieme al contributo del motore grafico Unreal Engine 4, regala immagini e panorami davvero notevoli.

Il prossimo 2 marzo, inoltre, inizierà in Giappone la closed beta di Blue Protocol. Questa durerà quattro giorni e vedrà la partecipazione di 50.000 utenti. Le iscrizioni alla closed beta si chiuderanno ad inizio marzo o per esaurimento posti e non è difficile immaginare che questi lo saranno molto presto, visto che chi è riuscito ad accaparrarsi un posto può anche invitare un amico.

Come abbiamo scritto nella nostra news precedente non sappiamo ancora se Blue Protocol arriverà in Occidente: nonostante il publisher stia cercando dei traduttori in inglese, non ci sono conferme ufficiali per questa versione.

Di seguito vi proponiamo lo streaming ufficiale degli sviluppatori e il trailer giapponese della closed beta, che alcuni utenti su Reddit hanno sottotitolato in inglese. Cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar