MMO.it

Blue Protocol è un ARPG online in stile anime, ecco il primo trailer

Blue Protocol è un ARPG online in stile anime, ecco il primo trailer

Bandai Namco ha presentato Blue Protocol, un nuovo ARPG online in stile anime sviluppato con l’Unreal Engine 4 dallo studio interno Project Blue Sky.

Per preparare il terreno al titolo, Bandai Namco ha rilasciato diverse informazioni sul sito ufficiale (in giapponese) e un trailer ufficiale, che potete vedere in calce all’articolo.

Un sistema di creazione del personaggio che ti permette di creare il personaggio dei tuoi desideri, e di “controllare” la grafica come in un film animato. Inseguendo uno spettacolo che tocca il tuo cuore più di qualsiasi stile artistico realistico. […]

Respingi orde di mostri insieme ad altri con attacchi coordinati. Le classi multiple e le armi accelerano il brivido di formare un fronte unito con gli amici.

Inoltre, il trailer mostra la scritta: “Il mondo è sull’orlo della distruzione, solo tu puoi invertire la marea. Unisci le forze con amici e sconosciuti per sconfiggere nemici oltre la tua forza. Viaggia attraverso la terra, il mare e il tempo, per cambiare il futuro dopo questo combattimento!”.

La closed alpha giapponese inizierà già questo mese con tre giorni di test, assicurando molte ore a disposizione per ciascun giorno. Per la prova saranno disponibili quattro classi, tra cui Aegis Fighter, Twin Striker, Blast Archer e Spell Caster.

Blue Protocol dovrebbe uscire in esclusiva su PC entro fine anno, inizialmente solo in Giappone.

Date un’occhiata al trailer qui di seguito. Vi attira questo Blue Protocol?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Alessandro Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Alessandro
Guest
Alessandro

Ennesimo gioco copia in stile closers , kurtzpel completamente istanziati? Però c’è da dire che il colpo d’occhio è stupendo.