MMO.it

Take-Two conferma nuovi giochi da Rockstar Games, un leak per GTA 6

Take-Two conferma nuovi giochi da Rockstar Games, un leak per GTA 6

Dopo l’annuncio dell’uscita del co-fondatore Dan Houser da Rockstar Games una settimana fa, Take-Two Interactive ha tenuto una conferenza per gli azionisti. Il presidente della compagnia Karl Slatoff ha voluto tranquillizzare gli investitori riguardo i prossimi progetti, nominando anche la sussidiaria Rockstar Games.

Slatoff non si è sbilanciato nelle dichiarazioni, dichiarando: “Prossimamente condivideremo altre informazioni sui giochi in arrivo in futuro, speriamo di avere informazioni dettagliate da condividere con voi nei prossimi mesi”. Queste parole fanno eco a quelle di Strauss Zelnick, CEO della medesima compagnia, che negli scorsi giorni aveva dichiarato che l’abbandono di Dan Houser non avrà ripercussioni sulla qualità dei prodotti Rockstar.

La software house produttrice della serie Grand Theft Auto e Red Dead Redemption sembra dunque essere impegnata nella creazione di nuovi titoli. Quello che viene subito alla mente è GTA 6, ma il gioco non è ancora stato ufficialmente annunciato. Secondo vari analisti ed insider, il titolo verrà annunciato proprio durante l’anno, e il rilascio potrebbe avvenire tra il 2021 e il 2022.

Intanto sul canale YouTube GTA Expert è comparso un video in cui vengono nominate varie città che potrebbero essere presenti nel nuovo capitolo. Secondo il filmato, che potete vedere qui di seguito, tra le possibili location di GTA 6 figurano città come Vice City, Las Venturas e Città del Messico, ma anche metropoli più ampie come Chicago e Detroit.

Questi presunti leak sono attribuiti al noto insider Razed, ma potrebbero essere vecchi e non aggiornati. La fonte delle informazioni sarebbe un vecchio documento di Sam Houser, risalente al 2013, quando il team di sviluppo al lavoro sul sesto capitolo contava sessanta persone.

Voi credete che GTA VI sia già in sviluppo? E in quali città vorreste che fosse ambientato?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar