Con un comunicato ufficiale ArenaNet ha pubblicato un nuovo trailer e svelato maggiori dettagli su Shadow in the Ice, il secondo episodio di The Icebrood Saga di Guild Wars 2.
Come preannunciato a dicembre, il prossimo 28 gennaio porteremo avanti le trame viste in Whisper in the Dark esplorando più a fondo la storia degli Spirit of the Wild e una profezia che coinvolge Braham. Il nuovo episodio inserirà diversi contenuti inediti:
- un’espansione della mappa di Bjora Marches, introdotta nell’Episodio 1, che ne raddoppierà le dimensioni fornendo nuove aree esplorabili e ricompense
- nuovi tier alla Essence Manipulation e alla Raven Attunement mastery
- una nuova Strike Mission che permetterà al giocatore di sfidare i sussurri nella sua mente e l’oscura forza che li guida
- The Trials of Koda, una serie di eventi multi-tier di mappa con achievement unici
- il terzo tier del set di armi upgradabili Ancient Boreal
- il nuovi set Raven armor
- Drakkar, il nuovo world boss che ritorna dopo secoli di ibernazione ad infestare la regione
Ricordiamo che l’accesso a questo episodio sarà gratuito per tutti giocatori di Guild Wars 2 che hanno acquistato l’espansione Path of Fire. Inoltre fino al 4 febbraio sarà attivo il Lunar Festival.
Di seguito potete vedere il nuovo trailer di Shadow in the Ice. Cosa ne pensate?
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta