In occasione dell’X019 FanFest di Londra, evento dedicato a “tutto ciò che riguarda Xbox”, è stata annunciata un’offerta davvero interessante: l’Xbox Game Pass Ultimate è disponibile per tre mesi a solo 1€, con uno sconto del 97% rispetto al solito.
L’abbonamento è già sottoscrivibile a questo indirizzo, ma l’offerta è disponibile solo per i nuovi utenti. Ricordatevi poi di disdire subito la fatturazione corrente per evitare, al termine dei tre mesi, di vedervi addebitato il prezzo pieno perché vi siete dimenticati di disdirlo prima della ricorrenza.
Nonostante il nome, l’Xbox Game Pass è accessibile sia su Xbox One che su PC (tramite Windows 10), dove i giochi possono essere scaricati direttamente dal Microsoft Store.
Tra gli oltre 100 videogame presenti nell’offerta, finora figuravano titoloni come The Outer Worlds, Sea of Thieves, Kingdom Come: Deliverance, Forza Horizon 4 e Dishonored 2, e pure qualche altro prodotto che sicuramente vale la pena provare, come Imperator: Rome, Gears 5, Shadow of the Tomb Raider e Devil May Cry 5.
Inoltre, nel corso dell’evento gli esponenti di Microsoft hanno annunciato con un video l’inserimento nel catalogo Xbox Game Pass di tantissimi nuovi giochi:
- da oggi sono disponibili Age of Empires 2, LEGO Ninjago, RAGE 2, Remnant: From the Ashes, Hearts of Iron IV, The Talos Principle, Age of Wonders: Planetfall e Tracks.
- A partire dalle festività natalizie verranno inclusi The Witcher 3, Halo Reach, Life is Strange 2 e Darksiders 3.
- Infine nel 2020 arriveranno anche Minecraft Dungeons, la serie Yakuza, Ori and the Will of the Wisps, Wasteland 3, Bleeding Edge, la saga di Kingdom Hearts e, udite udite, tutta la saga di Final Fantasy dal VII al XV.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Consigliamo pertanto di usufruire dell’offerta e di attingere a piene mani al bacino di videogiochi offerti: per un solo euro sono garantiti tre mesi di contenuti ai quali sarebbe uno spreco rinunciare.
Qui di seguito potete vedere il filmato che mostra tutti i nuovi titoli in arrivo sull’Xbox Game Pass.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta