UPDATE: In calce all’articolo potete vedere la replica della diretta!
Ad un mese esatto di distanza dall’ultimo Salotto, è ora di tornare con un nuovo Late Show! Stasera 10 novembre si terrà dunque uno speciale Salotto degli MMO con Asczor, Plinious e Ginos!
Dal quartier generale di MMO.it, i nostri saranno live per tracciare insieme un bilancio della recente BlizzCon 2019, tra Diablo 4, Overwatch 2, World of Warcraft: Shadowlands, la fase 2 di WoW Classic e Warcraft 3: Reforged. Inoltre parleremo di The Outer Worlds, ArcheAge Unchained, Red Dead Redemption 2 su PC e molto altro.
Infine vi ricordiamo che recentemente ci siamo dotati di una nuova webcam full HD, per potervi fornire una qualità video superiore.
Appuntamento quindi a stasera, dalle 21:45 circa, come sempre sul nostro canale YouTube.
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Direi che le bordate di Asczor su Death Stranding e il signor Kojima valgono tutto lo streaming ??
Credo che sia il sentimento comune di tutti, ma che nessuno ha avuto mai le palle di dirlo apertamente.
Chapeau
Ahah grande!