MMO.it

Blizzard annuncia Diablo 4, trailer e video gameplay

Blizzard annuncia Diablo 4, trailer e video gameplay

Dopo tanti leak e rumor, la BlizzCon 2019 è cominciata sfoggiando subito il nuovissimo capitolo della saga di Diablo. Diablo IV è stato annunciato ufficialmente durante la cerimonia di inaugurazione dell’evento attraverso due filmati mozzafiato che trovate in calce alla notizia.

Il primo è un cinematic trailer di 10 minuti che mostra il prologo del titolo, mentre il secondo è un gameplay trailer che mostra le tre classi che sono già state realizzate dal team di sviluppo: il barbaro, l’incantatrice e il druido.

Il game director di Diablo IV Luis Barriga ha dichiarato che il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Non sono state però annunciate date di uscita.

Vi auguro buona visione dei trailer e vi ricordo di rimanere sintonizzati su MMO.it per tutte le news relative alla BlizzCon 2019. Cosa ne pensate di questo grande annuncio?

 

 

Fonte: BlizzCon 2019

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
daphlyn82Miky Samurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Miky Samurai77
Guest
Miky Samurai77

Mi sarebbe piaciuto un nuovo MMOrps ambientato nel mondo di Diablo, dark brutto e cattivo… Cmq alla Blizzard non si puo’ dire che quest’anno non abbiano fatto le cose come si deve.

daphlyn82
Guest
daphlyn82

Eh si, un bell’mmorpg di Diablo sarebbe piaciuto anche a me. Per me non è stato nulla di eccezionale, assomiglia un po’ troppo a diablo 3, comunque rimangono bravissimi a fare le cinematic!!!