Probabilmente il meno atteso dei titoli di quest’anno, data la narrazione che lo accompagna da un anno, anche Diablo Immortal è stato mostrato alla BlizzCon 2019.
Il titolo MMORPG per mobile torna a mostrarsi rivelando un nuovo personaggio giocabile, la Cacciatrice di Demoni, e gli attacchi Ultra, ossia mosse speciali caricabili che arrecano una quantità maggiore di danni.
Il CFO di NetEase, partner di questo progetto, ha affermato che Diablo Immortal è in una fase avanzata di sviluppo ma che esso verrà rilasciato solo nel momento in cui verranno soddisfatte le indicazioni della community. Non rimane dunque che aspettare future dichiarazioni.
Vi lasciamo con il video gameplay in italiano. Infine vi ricordiamo che durante la conferenza Blizzard ha annunciato con un trailer anche l’atteso Diablo IV.
sabawalker vede nei videogiochi una necessità sociale. È convinto sia fondamentale far comprendere a tutte le fasce d’età le potenzialità del medium videoludico. CS:GO, Overwatch e Apex Legends sono alcuni titoli che hanno animato lunghe e focose sessioni di try harding online. Vede negli FPS la più fedele trasposizione elettronica delle competizioni professionali e crede che gli eSport non saranno solo più intrattenimento per un pubblico nerd.
Lascia una risposta