Questa sera la BlizzCon 2019 sta regalando grandi notizie. Dopo l’annuncio di Diablo IV, World of Warcraft: Shadowlands, Heartstone: Descent of Dragons e Overwatch 2, arriva anche una piccola novità per Warcraft 3: Reforged.
È passato un anno ormai dall’annuncio di questo remake e soltanto in quest’ultima settimana sono arrivate notizie. Da ieri è stato infatti possibile, per chi aveva preordinato l’edizione Spoils of War, giocare alla beta multiplayer del prodotto.
Dal palco della BlizzCon il presidente di Blizzard Entertainment J. Allen Brack ha annunciato che verrà estesa la pool dei partecipanti alla beta. Per tutti i visitatori della BlizzCon e per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto virtuale, sarà possibile accedere alla beta da martedì 5 novembre.
Warcraft 3: Reforged è preordinabile nelle versioni Spoils of War (39,99€) e Standard (29,99€). Per tutti i dettagli della beta vi rimando alla nostra precedente news.
Vi ricordo di rimanere sintonizzati su MMO.it per tutte le news relative alla BlizzCon. Voi avete preordinato il remake di Warcraft III?
Fonte: BlizzCon 2019
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Non per fare sempre polemica ma quanto tempo ci vuole per fare il remake di un gioco??
Chiedilo a quelli di FFVII Remake :D