Dopo un po’ di downtime e qualche ora di ritardo, il Public Test Server di ArcheAge Unchained è ora disponibile per tutti.
Purtroppo, non è spiegato benissimo come accedere al reame di prova di ArcheAge Unchained, visto che il test server è unico per tutte le versioni del gioco – e qualcuno potrebbe confondersi non sapendo quale client di fatto scaricare. Ecco quindi che veniamo in vostro soccorso con questa guida passo passo su come accedere al PTS e fruire della versione Unchained del famoso MMORPG di XL Games e Gamigo.
1) SE NON LO AVETE GIA’, createvi un account sul sito di Glyph, la piattaforma (tipo Steam) da cui scaricare ArcheAge.
2) Scaricate Glyph e installatelo, loggando poi con le vostre credenziali.
3) Selezionate Archeage dal menu di sinistra e poi, in alto a destra, cambiate la regione da Europe o North America a Public Test:
4) Scaricate e loggate ArcheAge
5) Selezionate il PTS 2. È infatti questo il reame di prova dedicato ai cambiamenti di Unchained e Shadows Revealed:
6) ???
7) Profit. Provate ArcheAge sul reame pubblico di prova e fateci sapere qui o su Facebook le vostre impressioni.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta