MMO.it

ArcheAge Unchained: oggi il test server apre per tutti

ArcheAge Unchained: oggi il test server apre per tutti

Se siete incuriositi da questo ArcheAge Unchained che promette di risolvere i problemi (soprattutto di pay-to-win) dell’Archeage che uscì nel 2014, allora sarete contenti di sapere che il test server aprirà per tutti il 7 ottobre.

Finora il PTS (Public Test Server) era live solo per coloro che hanno preordinato i Founder Pack, ma da domani verrà aperto a tutti. Questo dà una settimana circa di gioco agli indecisi o ai semplici curiosi, che possono sfruttare il test server come una sorta di demo per decidere dell’eventuale acquisto. ArcheAge Unchained, infatti, è buy-to-play. Non richiederà pertanto un abbonamento mensile, ma solo un esborso iniziale.

Il gioco uscirà poi definitivamente il 15 ottobre, accompagnato peraltro dall’aggiornamento Shadows Revealed, che migliorerà molto anche la grafica.

Nel frattempo Gamigo sta ancora aggiustando il funzionamento dell’ArchePass, che è sostanzialmente un oggetto che viene dato a tutti e che permette di prendere delle quest ogni giorno. Completando quelle quest l’ArchePass livellerà, e darà al giocatore delle ricompense come pozioni e oggetti per espandere l’inventario. Ma è anche possibile upgradare l’ArchePass a Premium Pass con soldi reali, ottenendo anche delle ricompense estetiche quando l’oggetto livellerà.

Al momento, pare che gli sviluppatori stiano puntando ad un funzionamento settimanale dell’ArchePass e non più giornaliero, e le ultime indiscrezioni dicono che il quantitativo di exp necessario per livellarlo verrà ridotto di circa il 20%.

Di seguito potete vedere l’ultimo livestream degli sviluppatori su ArcheAge (sia la versione attuale che quella Unchained).

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar