ArenaNet ha annunciato sul sito ufficiale l’arrivo su Guild Wars 2 di un nuovo set di armi chiamato Mist Lord e una nuova mappa PvP, Auric Span.
Questa nuova mappa 2v2 sarà disponibile dal 13 agosto. Le regole per vincere ad Auric Span saranno le seguenti:
- I team si scontreranno in una partita ad eliminazione, al meglio dei 3 round
- Dopo 2 minuti dall’inizio dello scontro verranno disabilitate le cure, gli effetti stealth ed un effetto di danno ad area inizierà ad invadere la mappa in questione.
Oltre a questo, come detto, verrà introdotto il nuovo set di armi Mist Lord, nome deciso dalla community di Guild Wars 2 con un sondaggio lanciato ad inizio luglio.
Qui di seguito potete vedere l’immagine panoramica di Auric Span. Ricordiamo inoltre che questa nuova uscita si colloca due settimane prima della conferenza stampa del 30 agosto, durante la quale verrà presentata la quinta stagione del Living World.
Se siete interessati a Guild Wars 2, infine, potete vedere la prima puntata di MMO-Collection, nuova rubrica video dedicata alle edizioni da collezione dei videogiochi che hanno fatto la storia, che abbiamo inaugurato proprio con la Collector’s Edition di GW2.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta