MMO.it

Guild Wars 2: il 30 agosto verrà presentata la Living Season 5

Guild Wars 2: il 30 agosto verrà presentata la Living Season 5

ArenaNet ha comunicato sul sito ufficiale la data di presentazione della Living Season 5 di Guild Wars 2. Il 30 agosto la software house di Bellevue terrà una conferenza presso il Moore Theatre di Seattle e parlerà del prossimo capitolo del nuovo Living World.

L’evento inizierà alle ore 9:00 (le 18:00 per il fuso orario italiano) e avrà una durata approssimativa di 45 minuti. Esso potrà essere seguito in diretta streaming attraverso i canali ufficiali Twitch, YouTube e Facebook.

La modalità e la durata della presentazione si smarca nettamente dai canoni di annuncio dei precedenti episodi e sta facendo nascere nella community la speranza che possano introdurre contenuti più corposi rispetto alla Living Season 4.

Visti gli annunci usciti pochi giorni fa, come il ritorno del Festival of the Four Winds e l’introduzione dei Legendary Upgrade, questa notizia è arrivata in maniera del tutto inaspettata e ha avuto un effetto benefico su una parte della comunità di Guild Wars 2 che, su Reddit, stava provando da giorni una certa insofferenza per la scarsa comunicazione da parte di ArenaNet.

 

Guild Wars 2 living world

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar