Oggi Proletariat ha annunciato il primo update post-lancio per Spellbreak, il battle royale incentrato sulle magie, disponibile dallo scorso settembre come free-to-play su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store.
L’aggiornamento gratuito si intitola Prologue: The Gathering Storm e uscirà il prossimo 22 ottobre. Questo introdurrà diverse novità e contenuti, di cui vi riportiamo le principali:
- quest settimanali con ricompense uniche per tutti i giocatori
- la nuova Modalità Clash: un team deathmatch 9v9 con tre squadre per team
- tre nuovi talenti per permettere ai giocatori di personalizzare il proprio stile di gioco: Vigore, Ambidestro e Previsione
- nuovi contenuti cosmetici a tema Halloween, tra cui costumi, emote, scie e bagliori.
Secondo gli sviluppatori Spellbreak è stato un successo, avendo già superato i due milioni di giocatori a poche settimane dal lancio. Per questo Proletariat continuerà a supportarlo con nuove patch e contenuti, in modo da fornire agli utenti un’esperienza sempre fresca e innovativa.
Ricordiamo che Spellbreak è completamente cross-play e cross-save: i progressi di gioco possono infatti essere utilizzati senza soluzione di continuità su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Per celebrare i milioni di giocatori è stato pubblicato un trailer ufficiale con le principali citazioni della stampa, che trovate qui di seguito. Infine, se volete vedere un po’ di gameplay di Spellbreak, potete recuperare lo streaming realizzato dal buon Cravouz.
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta