MMO.it

Cyberpunk 2077: pubblicati due spot ufficiali con Keanu Reeves

Cyberpunk 2077: pubblicati due spot ufficiali con Keanu Reeves

A un mese e mezzo dal lancio ufficiale, Cyberpunk 2077 si trova ormai nelle ultime fasi dello sviluppo. Per questo CD Projekt RED ha iniziato a intensificare la campagna di marketing riguardante il suo atteso action RPG/FPS open world.

In questi giorni la compagnia polacca ha pubblicato due spot ufficiali, che potete vedere in calce all’articolo. I due filmati, intitolati “Cogli l’attimo” e “No Limits”, vedono la presenza di Keanu Reeves, l’attore canadese che in Cyberpunk 2077 interpreterà Johnny Silverhand.

Il buon Keanu dice che a Night City potremo diventare tutto ciò che vorremo, se il nostro corpo sarà disposto a pagare il prezzo della tecnologia. Entrambi gli spot sono accompagnati dalla famosa canzone pop “Bad Guy” di Billie Eilish.

Nel frattempo, però, ha fatto molto discutere l’ultima inchiesta di Jason Schreier su CD Projekt RED, dalla quale emergono nuovi problemi di crunch in seno alla software house di The Witcher. Di fronte alle accuse di costringere i dipendenti a fare gli straordinari e lavorare sei giorni a settimana, è arrivata via Twitter la risposta di Adam Badowski, capo del team al lavoro su Cyberpunk. Ecco le sue parole:

Queste ultime 6 settimane costituiscono il nostro sprint finale su un progetto al quale abbiamo tutti dedicato molto tempo delle nostre vite. Qualcosa a cui siamo profondamente legati. La maggior parte del team comprende questa accelerazione, specialmente alla luce del fatto che abbiamo appena inviato il gioco per la certificazione ed ogni giorno ci porta visibilmente più vicini alla distribuzione di un gioco del quale vogliamo essere fieri. Si tratta di una delle decisioni più difficili che io abbia mai dovuto prendere, ma chiunque è adeguatamente ricompensato per ogni ora di lavoro extra. E, esattamente come accaduto negli ultimi anni, il 10% dei profitti annuali che la nostra compagnia ha realizzato nel 2020 sarà spartito direttamente tra i membri del team.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, mentre successivamente arriverà anche su Google Stadia. Inoltre chi acquisterà una copia del titolo sulle attuali console (PS4 e Xbox One) potrà effettuare gratuitamente l’upgrade alle versioni next-gen.

Se volete conoscere i requisiti di sistema minimi e consigliati per la versione PC di Cyberpunk 2077, vi rimandiamo alla nostra precedente news. Infine CD Projekt sta lavorando anche sulla modalità multiplayer, che presenterà delle microtransazioni ma non uscirà prima del 2022.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar