MMO.it

Crowfall: finalmente annunciato l’inizio della beta

Crowfall: finalmente annunciato l’inizio della beta

Dopo un numero imprecisato di rinvii e strane dichiarazioni da parte degli sviluppatori, a sorpresa è finalmente arrivato l’annuncio di ArtCraft Entertainment: la beta di Crowfall inizierà l’11 agosto. Martedì prossimo, infatti, verranno inviati i primi inviti agli utenti che a suo tempo si erano registrati sul sito ufficiale.

Questa settimana Crowfall ha visto l’arrivo dell’Update 5.125, chiamato The Calling. L’aggiornamento ha migliorato le performance e il tutorial per i nuovi giocatori, e ha introdotto nuove attività come la costruzione dei castelli, le carovane di mercanti, l’assedio alle città e la possibilità di offrire sacrifici divini per ottenere il favore degli dei.

The Calling ha inoltre aggiunto un nuovo lato strategico al conflitto Guild vs Guild, una parte importante del comparto PvP del titolo, e ha portato al lancio della prima campagna cross-continentale, che permette cioè a utenti europei e americani di giocare insieme formando alleanze e rivalità.

Come ha dichiarato il co-fondatore e direttore creativo Todd Coleman:

Questa è una pietra miliare enorme per Crowfall e ArtCraft. Abbiamo iniziato questo progetto con una visione audace e unica. Volevamo allontanarci dal design dei theme-park che è diventato onnipresente nei giochi online e creare un universo in cui i giocatori hanno il controllo. Una collezione infinita di mondi unici in cui le scelte dei giocatori hanno un impatto. Le tue azioni determineranno la storia di questo universo. Le tue decisioni determineranno il suo futuro.

Infine la compagnia di Austin ricorda che Crowfall ha già oltre 370.000 giocatori registrati, 70.000 dei quali sono backer, per un totale di oltre 37 milioni di dollari di finanziamento.

 


Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar