Finalmente emerge qualche ulteriore novità su Crucible, il nuovo sparatutto d’azione multiplayer a squadre e in terza persona che uscirà la prossima settimana. Amazon Game Studios ha infatti dato il via alla serie di video Hunter Spotlight, playlist che avrà lo scopo di rivelare tutti i vari personaggi che compongono il roster di Crucible.
I primi quattro trailer pubblicati presentano Earl, Ajonah, Bugg e il capitano Mendoza. Ecco le descrizioni ufficiali:
- Earl è un enorme bestione armato di mitragliatrice pesante, che potremmo definire il tank della situazione.
- Ajonah è una predatrice letale che usa una fiocina e delle mine volanti per attaccare il nemico da lontano.
- Bugg è un robot giardiniere in grado di creare torrette organiche letali.
- Il capitano Mendoza è un classico soldato dallo stile run-and-gun.
Crucible sarà tradotto in italiano e uscirà come free-to-play su PC via Steam il 20 maggio 2020. Nel titolo saranno presenti tre modalità di gioco: se volete saperne di più, vi invitiamo a leggere il nostro articolo precedente.
Infine ricordiamo che, oltre a Crucible, Amazon Game Studios sta anche ultimando i lavori su New World e sta segretamente lavorando su un ambizioso MMO de Il Signore degli Anelli. Qui di seguito potete vedere i quattro video in italiano.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta