MMO.it

Call of Duty: Warzone supera 30 milioni di giocatori, disponibile la modalità Solitario

Call of Duty: Warzone supera 30 milioni di giocatori, disponibile la modalità Solitario

Call of Duty è una serie con un grandissimo successo di pubblico, e i battle royale sono il genere videoludico che va più di moda in questo momento storico. Unite queste due equazioni e capirete perché la popolarità di Warzone, la nuova modalità battle royale stand-alone di Modern Warfare, era ampiamente prevedibile.

Tuttavia il suo successo è, forse, persino superiore alle aspettative: disponibile dal 10 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, in dieci giorni Call of Duty: Warzone ha già raggiunto e superato i 30 milioni di giocatori. Il lancio è andato addirittura meglio di quello di Fortnite e Apex Legends: il battle royale di Epic Games aveva infatti toccato quota 30 milioni di utenti dopo 11 settimane, mentre il titolo targato EA e Respawn Entertainment era arrivato a 25 milioni una settimana dopo l’uscita.

Activision ha pubblicato un tweet in cui ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo, come potete vedere di seguito.

Nel frattempo COD Warzone viene aggiornato con costanza: nei giorni scorsi è stata introdotta la modalità Solitario, una delle novità più richieste dalla community. In questa modalità il giocatore verrà catapultato a Verdansk da solo, senza poter contare sull’aiuto dei compagni di squadra, con l’obiettivo di sopravvivere contro un massimo di altri 149 player.

Nei prossimi giorni uscirà la nostra recensione del nuovo battle royale, quindi restate sintonizzati su MMO.it. Intanto vi chiediamo: voi avete già scaricato e provato Call of Duty: Warzone? Che ne pensate?

 


Fonte 1, Fonte 2: comunicato stampa

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar