MMO.it

Apex Legends supera i 25 milioni di giocatori, nuove mappe in arrivo

Apex Legends supera i 25 milioni di giocatori, nuove mappe in arrivo

Apex Legends usciva ufficialmente sette giorni fa. Dopo una settimana fa a dir poco entusiasmante, il battle royale a squadre free-to-play di Respawn Entertainment ed EA si prepara a infrangere nuovi record.

Se vi sembravano tanti i 10 milioni di giocatori raggiunti dal gioco giovedì scorso, ripensateci: nella giornata di ieri Apex Legends ha superato quota 25 milioni di giocatori totali. Non solo: durante il weekend, circa 2 milioni di utenti sono stati attivi simultaneamente sui server.

Per questo Respawn ha pubblicato un post per ringraziare non solo la community, ma anche i principali content creator, tra cui i famosi Ninja e Shroud. Per l’occasione è stato pubblicato un video che mostra alcuni spezzoni di gameplay dei vari streamer. Lo potete vedere a fondo articolo.

Inoltre gli sviluppatori hanno svelato gli eventi che prenderanno il via nei prossimi giorni e settimane:

  • Twitch Rivals Apex Legends Challenge: martedì 12 e martedì 19 febbraio avrà luogo il primo torneo competitivo del titolo, che riunirà 48 tra i più famosi streamer di Twitch e metterà in palio un montepremi totale da 200mila dollari.
  • San Valentino: Apex Legends festeggerà San Valentino nel corso di questa settimana con l’introduzione di loot a tema.

In chiusura, Vince Zampella ha anticipato l’arrivo di nuove mappe nel battle royale. “Sviluppare mappe non è una scienza esatta. Probabilmente pubblicheremo nuove mappe ancora più grandi, se le reputeremo abbastanza divertenti”, ha dichiarato il CEO di Respawn Entertainment. Nel frattempo, il 1° marzo inizierà la prima stagione di Apex Legends.

Infine vi annunciamo che una di queste sere noi di MMO.it streammeremo Apex Legends sul nostro canale YouTube, per cui restate sintonizzati!

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar