Continuano le grandi notizie dal palco della BlizzCon 2019. Dopo l’annuncio di Diablo IV e World of Warcraft: Shadowlands, arriva anche il momento di Overwatch.
Con una cinematica mozzafiato ed un trailer di gameplay, Blizzard ha infatti annunciato ufficialmente Overwatch 2, confermando quindi i leak usciti in questi giorni. Il game director Jeffrey Kaplan ha dichiarato che nel nuovo titolo sarà presente, oltre alla modalità PvP chiave di Overwatch, missioni in cooperativa PvE e una modalità Storia. Saranno aggiunte anche nuove mappe, nuove modalità e nuovi personaggi giocabili con tanto di sistema di progressione e abilità sbloccabili.
Il game director di Overwatch non si ferma qui con le novità. Overwatch 2 possiederà una feature da lui definita “Shared Multiplayer Environment“. Quest’ultima consiste nella possibilità degli utenti di Overwatch di giocare con i giocatori di Overwatch 2, e di portare in questo nuovo capitolo i progressi ottenuti nel primo. Tutte le skin e gli oggetti cosmetici ottenuti dai giocatori in questi anni con tanta fatica saranno perciò disponibili anche nel secondo capitolo.
In calce alla notizia troverete i due trailer mostrati alla conferenza, vi auguro buona visione. Restate sintonizzati su MMO.it per tutte le notizie relative alla BlizzCon 2019.
Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio?
Fonte: BlizzCon 2019
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Lascia una risposta