La prima espansione di Guild Wars 2, Heart of Thorns, è ora compresa dentro la seconda, Path of Fire, col risultato che basta comprare quest’ultima per averle entrambe.
ArenaNet ha annunciato la mossa insieme alla presentazione della nuova storia del Living World, The Icebrood Saga, che inizierà il 17 settembre con il prologo “Bound by Blood”.
La motivazione dell’inserimento di Heart of Thorns dentro Path of Fire sta nel fatto che gli sviluppatori desiderano utilizzare alcune abilità specifiche della prima espansione per rendere le mappe più varie e complesse. Per non costringere i giocatori a comprare un’espansione di fatto vecchia, hanno scelto di regalarla con l’ultima.
Chi ha acquistato Heart of Thorns da meno di 60 giorni, poi, può chiedere un rimborso in soldi reali o in gemme di gioco, mentre tutti gli altri che già posseggono l’espansione verranno compensati con l’Heart of Thorns Veteran’s Package, un pacchetto di oggetti contenente un Mordrem glider esclusivo, il titolo Vanguard e un voucher per riscattare una delle sedici skin per armature presenti nel Gemstore.
Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale della nuova Living Season di Guild Wars 2.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta