MMO.it

RuneScape Dragonwilds: Jagex annuncia un nuovo survival adventure open world coop

RuneScape Dragonwilds: Jagex annuncia un nuovo survival adventure open world coop

Jagex, gli autori di RuneScape, hanno annunciato un nuovo gioco. Si tratta di RuneScape: Dragonwilds, survival adventure open world cooperativo ambientato nell’universo di RuneScape.

Il gioco propone un’avventura cooperativa realizzata con Unreal Engine 5 che promette di rivoluzionare il genere. Ambientato sul continente di Ashenfall, un territorio finora inesplorato, Dragonwilds introduce un mondo in cui i draghi si sono risvegliati, costringendo i giocatori a raccogliere risorse, costruire e padroneggiare l’arte dell’artigianato e delle abilità di sopravvivenza così da affrontare la regina dei draghi.

Si potrà vivere l’avventura da soli o insieme a un massimo di tre amici e si avrà l’opportunità di scoprire antichi segreti di un continente mai visto prima, così come di vedere creature familiari dell’universo di RuneScape sotto una nuova veste. Nel titolo sarà presente un sistema basato sulla magia con cui si potranno, ad esempio, evocare asce spettrali per abbattere gli alberi o riparare armature.

RuneScape: Dragonwilds uscirà in early access su Steam questa primavera. Segnaliamo che il prodotto sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia.

Il progetto è frutto del lavoro di un team composto da veterani del settore, che mira a integrare in maniera organica l’esperienza survival open world nell’universo di RuneScape. Il reveal ufficiale si terrà su Twitch il 15 aprile alle ore 18:00.

Infine qui sotto potete vedere il teaser trailer e il Q&A con il produttore esecutivo Mod Dutch. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
5 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Falcoscuro

Si in effetti è interessante, ed è pure in italiano, come stile mi ricorda vagamente Ultima 8 Pagan…
Mettiamolo in lista poi si vedrà…
Troppi giochi, non ho abbastanza tempo…
😢

Teodor

Non male, promette qualche ora di puro divertimento con qualche amico. Se partono gia’ con un codice di co-op inserito nel gioco base, i moder sono molto piu’ liberi a farlo diventare quasi un mmo, lunga vita ai moder.

Barese97

Se fosse stato un MMO.. un vero peccato.

Dan

era da tanto che aspettavo un gioco di questo tipo….sono un po’ timoroso per le ultime vicissitudini di Jagex però voglio sperarci

Modificato l'ultima volta 1 giorno fa da Dan
Senryu

Interessante.