MMO.it

Black Desert Online: è live l’update Atoraxxion: Orzekea

Black Desert Online: è live l’update Atoraxxion: Orzekea

Black Desert Online, l’MMORPG di Pearl Abyss, si è arricchito di nuovi contenuti con l’update Atoraxxion: Orzekea.

La prima parte di questo aggiornamento è stata pubblicata la scorsa settimana e ha introdotto il nuovo bioma di Orzekea, le cui Monster Zone sono diverse rispetto alle altre presenti nel gioco, ospitando nemici più potenti del solito.

Pochi giorni fa è stata pubblicata una nuova patch che ha aggiunto altri contenuti. Più di preciso parliamo di una boss fight per cinque giocatori che si sblocca quando viene eliminato Cathawen, un nemico unico. In questo modo si ottiene un oggetto speciale che dà accesso alla battaglia. I giocatori che eliminano con successo l’ultimo boss ottengono l’accesso a un luogo noto come Orze’s Paradise, che consente di ottenere loot speciale per un massimo di due volte a settimana.

Per chi non lo sapesse, Atoraxxion è il primo dungeon coop del gioco ed è stato aggiunto quattro anni fa. Il resto della patch di questa settimana per la versione PC di Black Desert include una serie di eventi, sia nuovi che già visti, una serie di modifiche alle classi, un nuovo sistema di matchmaking per il Red Battlefield e altri aggiornamenti al server hardcore aperto di recente.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo inserito Black Desert Online nel nostro catalogo dei Migliori MMO. Il titolo può essere acquistato come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam9,99. Infine ricordiamo che lo scorso settembre è stata pubblicata la seconda parte dell’espansione Land of the Morning Light, chiamata Land of the Morning Light: Seoul, mentre da dicembre è disponibile la nuova classe del Deadeye.

Poco sotto potete vedere il trailer del nuovo aggiornamento. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
0 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments