MMO.it

Myth of Empires: è live il nuovo DLC Xizhou Civilization

Myth of Empires: è live il nuovo DLC Xizhou Civilization

Dopo l’Hellenic Civilization Pack arriva una nuova civiltà su Myth of Empires, il survival sandbox multiplayer sviluppato da Angela Game e pubblicato da Imperium Interactive Entertainment, grazie al DLC Xizhou Civilization.

Il nuovo DLC è ispirato all’antica Persia e introduce la mappa di Xizhou, un territorio desertico caratterizzato dalla presenza di alcune oasi, abitato da animali cammelli e struzzi che i giocatori potranno domare e allevare. Il paesaggio ospita risorse rare e segreti legati all’immortalità, suscitando l’interesse di varie fazioni e creando un’atmosfera di pericolo e intrighi.

Il pacchetto Xizhou Civilization include edifici dallo stile architettonico caratteristico, permettendo ai giocatori di costruire abitazioni uniche. Inoltre introduce il dispositivo Imperial Fall, che integra funzioni avanzate come generazione di energia, estrazione mineraria, teletrasporto, stoccaggio e produzione automatizzata.

All’interno della mappa si trovano caverne segrete con boss letali oltre a potenti mostri imprigionati nei campi fazione, che rappresentano sia una sfida che un’opportunità per dimostrare il proprio valore. Oltre al DLC, il gioco base riceve un importante aggiornamento con l’introduzione di nuovi sistemi, come quello dedicato alle professioni, e nuove strutture.

Il 21 marzo è anche iniziata la Stagione 4, che durerà fino al 23 giugno e, per la prima volta, offrirà un montepremi di 10.000 dollari ai migliori dieci capi gilda. Per celebrare il lancio del DLC, il negozio ufficiale propone uno sconto del 30% su tutti gli oggetti e ha introdotto nuove skin per Lu Bu e Zhang Fei. Infine sono attivi diversi eventi di gioco.

Per chi non lo sapesse, Myth of Empires ha avuto una storia piuttosto travagliata. Originariamente pubblicato in early access nel 2021, il titolo era stato poi rimosso dallo store Valve nello stesso anno a causa di un’accusa di plagio mossa da Studio Wildcard/Snail Games USA Inc., gli autori di ARK: Survival Evolved, con cui è poi stato firmato un accordo che ha messo la parola fine alla diatriba.

Per l’occasione, fino al 3 aprile il gioco base è scontato del 65% ed è acquistabile a 10,14€, mentre i DLC sono scontati dal 27% al 57%. Xizhou Civilization è acquistabile a 13,31€, scontato del 10%. Il titolo presenta una media delle recensioni “Nella media” sullo store di Valve, col 69% di valutazioni positive da parte degli utenti. Segnaliamo che il prodotto è tradotto in italiano a livello di sottotitoli e interfaccia.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale del nuovo DLC. Voi avete mai provato Myth of Empires?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
0 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments