33 Immortals è il nuovo action RPG cooperativo con elementi roguelite ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri e sviluppato da Thunder Lotus Games. Da poche ore il gioco è disponibile in early access su PC tramite Epic Games Store al prezzo di 17,99€ e su Xbox Series X/S a 19,99€, ed è anche incluso su Game Pass. Il titolo, a sorpresa, non è disponibile su Steam.
33 Immortals è ambientato nell’Inferno della Divina Commedia, dove 33 giocatori controllano Anime Dannate che combattono insieme per sfidare il giudizio divino, guidati da figure come Beatrice e Dante. Il titolo combina elementi roguelite con meccaniche da MMORPG, richiedendo collaborazione per superare le sfide più ardue.
Inoltre si possono esplorare biomi, raccogliere potenziamenti e affrontare boss, con un sistema di progressione che permette di migliorare le statistiche e le abilità. Il combattimento è basato su classi con diverse armi e abilità, e richiede coordinazione per attivare abilità finali.
33 Immortals è un action-roguelike cooperativo per 33 giocatori. Interpreta un’anima dannata e ribellati al giudizio finale di Dio. Raccogli e fai incursioni, coopera per sopravvivere a orde di mostri, sconfiggi boss enormi e affronta l’ira di Dio nella lotta definitiva per la tua vita eterna.
Sei pronto a lottare per la tua vita eterna? Gioca ora e unisciti alla ribellione!
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio. Infine segnaliamo che il prodotto è tradotto in italiano nell’interfaccia.
Voi che ne pensate? Siete interessati a 33 Immortals?
Mi sta piacendo e non poco, ci sono molte cose da migliorare ma siamo sulla buona strada.
Il progress è troppo lento, o aumenti i cristalli che trovi o aumenti la velocità per uccidere i mob
Faccio presente che ho la spada e pugnali a liv 4e sono di liv 9 con il pg
chi fosse interessato, ci son i drop su twitch.
carino ma mi aspettavo qualcosa di meglio a dire il vero. bella come idea, ma non mi ha convinto e non ho nessuna voglia di rigiocarci.