MMO.it

È iniziato lo Steam Next Fest, disponibili diverse demo

È iniziato lo Steam Next Fest, disponibili diverse demo

Ieri è ufficialmente partito lo Steam Next Fest, un evento dello store di Valve in cui i fan possono provare con mano vari titoli, chattare con gli sviluppatori, guardare trasmissioni in diretta dedicate a diversi giochi e molto altro. Lo Steam Next Fest durerà fino alle 19:00 del 3 marzo.

Per l’occasione, diversi team hanno pubblicato delle demo gratuite. Ad esempio è disponibile la demo di Gothic 1 Remake, il rifacimento in Unreal Engine 5 dell’omonimo GdR del 2001 creato da Piranha Bytes. La demo è ambientata nel vecchio campo e non si vestono i panni del Nameless Hero, ma quelli di Nyras. La demo dura circa mezz’ora e non è tradotta in italiano, a differenza del gioco completo, la cui uscita è prevista entro fine anno.

Altra demo interessante è quella di Fellowship, gioco sviluppato dalla software house svedese Chief Rebel, che punta a realizzare il “primissimo gioco multiplayer online dungeon adventure” (“MODA”). Si potranno testare i dungeon, sia Ranked che Quick Play, e sei eroi (due tank, due DPS e due healer). Rispetto alla Closed Alpha di agosto 2024 è stato aggiunto un nuovo DPS, Tariq, e nuovi sistemi di gioco, come un esclusivo sistema di trasmutazione di gemme e oggetti, chat di gruppo e del mondo, nuove maledizioni, nuovo equipaggiamento, cavalcature, miglioramenti degli elementi visivi e rielaborazioni delle precedenti meccaniche di gioco basate sul feedback dei giocatori.

Inoltre segnaliamo anche le demo di Tempest Rising, RTS classico ispirato a Command & Conquer che uscirà ufficialmente il 24 aprile, Post Trauma, survival horror con protagonista un capotreno dalla vita tormentata che si ritrova in una dimensione surreale, Hauntsville, survival game western horror in cui dovremo costruire una fattoria, cercare provviste nella città infestata e cercare di sopravvivere, inseguiti da creature che provengono direttamente dal folklore nordamericano, Deliver At All Costs, folle titolo in cui dobbiamo consegnare a tutti i costi carichi sempre più strani, Game of Thrones: Kingsroad, nuovo action RPG in cui potremo esplorare i Sette Regni che formano Westeros, The House of the Dead 2: Remake e tantissimi altri prodotti.

Qui sotto trovate il trailer della già citata demo di Gothic 1 Remake. Voi quale proverete prima?

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
4 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele

Segnalo che oggi è uscito LIFE IS FEUDAL: ARDEN, il terzo tentativo di ridare vita alla variante MMO di questo gioco, il problema segnalato da tutti è che all’avvio il launcher, nonostante il gioco sia f2p, farebbe sottoscrivere automaticamente un abbonamento a pagamento per un altro loro titolo.

Lorenzo "Plinious" Plini

Lol… che tristezza

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Infatti hai ragione sono 2 settimane che sto dentro alla Beta open e non puoi capire che ho costruito, sto leggendo i n chat che stanno entrando player nuovi senza problemi, sicuramente è qualche bug del launcher, comunque è semplice, se non usi steam basta che scarichi il loro launcher, installi, colleghi l’account e giochi, punto.
A me personalmente non mi ha fatto sottoscrivere nulla e sono in gioco da due settimane come ripeto, almeno ricordo i bei vecchi tempi, sicuramente morirà presto come sono morti ormai il 90% dei sandbox in circolazione, ma finchè dura fa verdura e mi diverto di nuovo per un pò, peccato sarebbe stato un titolo ottimo se fixavano e aggiornavano lo YO, la versione a server pubblici e privati, è nato per quello come Dayz, come mmo non ce la fa, motore troppo datato, la terraformazione non aiuta e il combat doveva essere rimesso apposto tanto tempo fa, i vecchi dev lo hanno abbandonato e quelli che lo hanno preso non so se lo sapranno gestire, ripeto peccato.

Lorenzo "Plinious" Plini

Assolutamente da provare Gothic 1 Remake e Tempest Rising!