MMO.it

Tales of the Shire è stato posticipato a luglio

Tales of the Shire è stato posticipato a luglio

Tales of the Shire, MMO pacifico ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli sviluppato da Wētā Workshop e pubblicato da Private Division, è stato posticipato per la seconda volta.

Il gioco è stato annunciato ad aprile 2024 e originariamente sarebbe dovuto uscire durante lo scorso anno. A settembre 2024 è stato poi pubblicato un nuovo trailer che ne annunciava il posticipo al 25 marzo 2025. Adesso, con un post su X che potete leggere poco sotto, l’MMO è stato posticipato di nuovo. La nuova data di uscita è fissata per il 29 luglio 2025. Il post è accompagnato da una lettera in cui il team di sviluppo spiega semplicemente di aver bisogno di più tempo per rifinirlo.

In questo titolo, i giocatori e le giocatrici creeranno il proprio hobbit che dovrà contribuire alla crescita di un paesino. Si potrà così abbracciare una vita bucolica e confortevole mentre si decora la propria casa hobbit, ci si prende cura del giardino, si pesca negli stagni cristallini, si va alla ricerca di frutta ed erbe selvatiche o ci si scambia oggetti con gli altri abitanti.

Inoltre si potrà esplorare la zona di Lungacque per scoprire le radure segrete e i tesori perduti della Contea. Il tempo atmosferico in continuo cambiamento influenzerà la vita quotidiana e le sorprese stagionali a seconda del periodo dell’anno. Si tratta quindi di un titolo rilassante, simile a Stardew Valley, Animal Crossing o Palia.

Tales of the Shire sarà disponibile su su Playstation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Voi lo state aspettando?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar