MMO.it

Gothic 1 Remake: demo gratuita in arrivo per lo Steam Next Fest

Gothic 1 Remake: demo gratuita in arrivo per lo Steam Next Fest

Torniamo a parlare di Gothic 1 Remake, il rifacimento in Unreal Engine 5 dell’omonimo gioco del 2001 creato da Piranha Bytes, sviluppato da Alkimia Interactive ed annunciato per la prima volta nel 2020.

Dopo la pubblicazione del primo video del diario di sviluppo, è stato rilasciato un comunicato ufficiale che annuncia l’arrivo di una demo gratuita in occasione dello Steam Next Fest, che si terrà dal 24 febbraio al 3 marzo.

La demo, che di fatto è il prologo del gioco, sarà disponibile sulla pagina Steam del prodotto dal 24 febbraio alle ore 15:00 e non sarà localizzata in italiano, ma solo in inglese, tedesco, polacco, russo (testo e doppiaggio) e giapponese (solo testo).

Siamo entusiasti di annunciare che la Demo di Gothic 1 Remake – Nyras Prologue sarà disponibile per tutti durante il Steam Next Fest, che si svolgerà dal 24 febbraio al 3 marzo!

La Demo sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2025 alle 15:00. La Demo presenterà una localizzazione completa (testo + doppiaggio) in inglese, tedesco, polacco e russo, insieme al supporto per il testo giapponese.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a esplorare Nyras Prologue durante il Steam Next Fest!

Ricordiamo che Gothic 1 Remake verrà pubblicato su PC via Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il gioco completo, a differenza della demo, sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli, ma al momento è sprovvisto di un periodo di uscita.

Voi che ne pensate? Proverete la demo di Gothic 1 Remake?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
3 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Hoooo speriamo bene, il primo Gothic vera esperienza roleplay, altro che Avawoked, nel 2025 alla fine dovevano rimettere mano ad un titolo vecchio perchè non si riesce più a creare un roleplay profondo, approposito ho sentito di Solasta 2, quello è interessante, vediamo di che si tratta, basta con gli arcade sempliciotti, per quello una volta c’erano le sale giochi negli anni 80…

Soreta

E il gioco di ruolo che mi ha svezzato , ancora ricordo la scatola in cartoncino con dentro la guida rilegata ed i suoi cd , la prima zona che non riuscivo a superare perché venivo continuamente ucciso da qualsiasi cosa si muovesse.. che bei ricordi..

La confraternita dei nerf 2 la vendemmia

Già io vorrei sapere i pollici giù cosa giocano, perchè mettermeli anche su Gothic 1 stanno alla frutta sul serio…