Torniamo a parlare di Gothic 1 Remake, il rifacimento in Unreal Engine 5 dell’omonimo gioco del 2001 creato da Piranha Bytes, sviluppato da Alkimia Interactive ed annunciato per la prima volta nel 2020.
Dopo la pubblicazione del primo video del diario di sviluppo, è stato rilasciato un comunicato ufficiale che annuncia l’arrivo di una demo gratuita in occasione dello Steam Next Fest, che si terrà dal 24 febbraio al 3 marzo.
La demo, che di fatto è il prologo del gioco, sarà disponibile sulla pagina Steam del prodotto dal 24 febbraio alle ore 15:00 e non sarà localizzata in italiano, ma solo in inglese, tedesco, polacco, russo (testo e doppiaggio) e giapponese (solo testo).
Siamo entusiasti di annunciare che la Demo di Gothic 1 Remake – Nyras Prologue sarà disponibile per tutti durante il Steam Next Fest, che si svolgerà dal 24 febbraio al 3 marzo!
La Demo sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2025 alle 15:00. La Demo presenterà una localizzazione completa (testo + doppiaggio) in inglese, tedesco, polacco e russo, insieme al supporto per il testo giapponese.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a esplorare Nyras Prologue durante il Steam Next Fest!
Ricordiamo che Gothic 1 Remake verrà pubblicato su PC via Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il gioco completo, a differenza della demo, sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli, ma al momento è sprovvisto di un periodo di uscita.
Voi che ne pensate? Proverete la demo di Gothic 1 Remake?
We’re thrilled to announce that the Gothic 1 Remake Demo – Nyras Prologue will be available to everyone during Steam Next Fest, from February 24 to March 3!
The Demo will feature full localization in English, German, Polish, and Russian, along with Japanese text support. pic.twitter.com/8xUlsRHQod
— Gothic Game (@gothicthegame) February 21, 2025
Lascia una risposta