MMO.it

Fellowship: nuovo trailer, in arrivo un Public Playtest per lo Steam Next Fest

Fellowship: nuovo trailer, in arrivo un Public Playtest per lo Steam Next Fest

Chief Rebel, software house svedese formata da veterani del settore che hanno lavorato su diverse franchise videoludici acclamati, ha annunciato che presto potremo provare Fellowship, il loro primo titolo, che viene definito come “il primissimo gioco multiplayer online dungeon adventure” (“MODA”).

Annunciato lo scorso agosto, Fellowship potrà essere provato con mano con un Public Playtest che sarà disponibile durante il prossimo Steam Next Fest: February Edition, disponibile dalle 19:00 del 24 febbraio fino alle 19:00 del 3 marzo.

Si potranno testare i dungeon, sia Ranked che Quick Play, e sei eroi (due tank, due DPS e due healer). Rispetto alla Closed Alpha di agosto 2024 è stato aggiunto un nuovo DPS, Tariq, e nuovi sistemi di gioco, come un esclusivo sistema di trasmutazione di gemme e oggetti, chat di gruppo e del mondo, nuove maledizioni, nuovo equipaggiamento, cavalcature, miglioramenti degli elementi visivi e rielaborazioni delle precedenti meccaniche di gioco basate sul feedback dei giocatori.

Il titolo prende elementi da MMO, MOBA e ARPG come diversi eroi, un gameplay cooperativo, dungeon endgame e tanto loot, così da dare ai giocatori un’esperienza in stile dungeon crawling PvE unica e impegnativa. Fellowship sarà buy-to-play e uscirà su PC nel 2025. Infine segnaliamo che il prodotto sarà tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.

Poco sotto potete dare un’occhiata al nuovo trailer. Voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di provarlo?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Subscribe
Notifica di
guest
4 Commenti
più recenti
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
soreta

il prossimo passo è inserire le arene PvP

GamesQuitter

Questo non potendo più stare dietro ai tempi degli mmo potrebbe essere una valida soluzione.
Peccato solo per il sistema di hero premade che odio

Lorenzo "Plinious" Plini

Sono d’accordo, dovrebbero almeno dare la possibilità di crearsi il proprio PG. Gli eroi già fatti in stile MOBA no grazie.

Senryu

Ho provato il primo playtest, era un po’ acerbo, ma aveva indubbiamente del potenziale.
Vediamo come si evolve.