A fine mese arriverà un update per Lost Ark, l’action MMORPG di Smilegate pubblicato in Occidente da Amazon Games, che porterà con se una nuova classe avanzata, il Wildsoul.
Questa classe era già stata annunciata in un precedente aggiornamento della roadmap ed è pensata per combattere i nemici usando stili di combattimento che uniscono il mondo animale e quello mistico. Coloro i quali scelgono di adottare questa classe saranno dotati di un sistema a tre indicatori che consentirà di scegliere tra tre diverse forme animali. Si potranno anche usare incantesimi per evocare degli spiriti che combattano insieme al giocatore.
Inoltre l’update porterà con sè diversi eventi di progressione come il South Kurzan Powerpass, Mokoko Express e un altro che non è stato ancora rivelato. L’aggiornamento introdurrà poi una lunga serie di modifiche al sistema Ark Passive, introdotto con l’update di ottobre 2024, e verrà pubblicato il 26 febbraio.
Come annunciato nella roadmap della prima parte del 2025, a marzo il team prevede di pubblicare il prossimo Music Box of Memories e altri eventi. Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su pc via Steam, ma a inizio anno è stato chiuso in Giappone. Voi che ne pensate di questa nuova classe?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
Lascia una risposta