MMO.it

World of Warcraft Cataclysm Classic: è live l’update Hour of Twilight

World of Warcraft Cataclysm Classic: è live l’update Hour of Twilight

World of Warcraft Classic continua a espandersi con nuovi contenuti per Cataclysm Classic con l’update Hour of Twilight, ora disponibile sui server.

L’aggiornamento aggiunge nuove spedizioni da cinque giocatori che preparano lo scontro finale contro il temibile Deathwing. Si tratta di End Time, Well of Eternity e Hour of Twilight, rispettivamente con cinque, tre e tre boss ciascuna. I personaggi dovranno avere almeno 365 di livello equipaggiamento per poterle affrontare.

Il 20 febbraio aprirà poi l’incursione Dragon Soul, affrontabile da gruppi di 10 e 25 giocatori. I Ladri riceveranno un nuovo oggetto leggendario chiamato Fangs of the Father, ottenibile dopo aver terminato una serie di missioni che inizia con “Proving Your Worth” all’interno dell’incursione Dragon Soul. Dal 26 febbraio sarà poi disponibile il nuovo boss di Baradin Hold, Alizabal, anche lui affrontabile da gruppi da 10 a 25 giocatori.

Ricordiamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retailWoW Classic EraCataclysm ClassicWoW Hardcore e la Season of Discovery, che si trova attualmente nella sua Fase 7.

Voi che ne pensate di Cataclysm Classic? Ci state giocando?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar