MMO.it

Sea of Thieves: svelata la Stagione 15, Wild Things

Sea of Thieves: svelata la Stagione 15, Wild Things

Tra pochi giorni l’MMO piratesco di Rare e Microsoft, Sea of ​​Thieves, darà il via alla Stagione 15, chiamata Wild Things. Per l’occasione il team ha pubblicato un nuovo video, che potete vedere in calce, in cui mostra tutti i nuovi contenuti in arrivo.

La Season 15 partirà il 20 febbraio, ma già da oggi si può affrontare un nuovo Viaggio, un raid in una fortezza oscura in cui ci si deve scontrare contro flotte fantasma e fortezze marine.

Con la nuova Stagione arriveranno due nuove varianti di Megalodonte, ciascuna delle quali fornita di nuove abilità “devastanti”. I negozi presenti negli avamposti avranno nuovi oggetti, nuovi strumenti musicali e altri oggetti di ritorno dalla Stagione 8. Saranno aggiunti nuovi viaggi, nuova fauna selvatica e altro ancora.

L’Emporio Pirata verrà aggiornato con nuovi oggetti premium tra navi, costumi, armi ed emote, ma sarà anche presente un’arma gratuita per tutti gli utenti: la pistola Sting Tide. Saranno poi introdotte nuove opzioni di accessibilità come la possibilità di personalizzare la dimensione e il colore dei caratteri, il colore di sfondo e la posizione del testo sullo schermo.

Ricordiamo che Sea of Thieves è incluso all’interno del nostro catalogo dei Migliori MMO ed è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows Store, oltre che incluso su Game Pass. Infine dallo scorso maggio è disponibile anche su PlayStation 5.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar